La figlia di Noel Gallagher appare in una pubblicità

La figlia di Noel Gallagher appare in una pubblicità

Anais ha ormai tredici anni e inizia a fare di testa sua. La figlia di Noel Gallagher ha voluto apparire in una pubblicità a favore della Peta, People for the Ethical Treatment of Animals, e il padre non ha certo voluto scoraggiarla. Così la ragazza ora figura in una campagna in cui, con anfibi, ali, aureola e gonnellino da danza, diffonde un messaggio a favore degli animali e contro la crudeltà. Anais è attorniata da altre due ragazze della sua età: sono Ava e Stella, figlie di Mick Jones dei Clash. Lo slogan con Anais è "Cruelty Doesn't Fly With Us. Be an Angel for Animals". La campagna è opera del fotografo Pal Hansen. La figlia di Noel ha detto: "Tutti sappiamo che è sbagliato maltrattare gli animali, ma ci vuole coraggio per farsi sentire quando vediamo un animale in difficoltà. Se sospetti che qualcuno stia facendo del male a un animale, sii coraggioso: dillo ai tuoi genitori, a un insegnante, alla Peta o a un poliziotto. Potresti riuscire a salvare quell'animale".




Contenuto non disponibile








People for the Ethical Treatment of Animals è una organizzazione non-profit fondata nel 1980 da Ingrid Newkirk e Alex Pacheco. Newkirk è ancora oggi alla guida dell'ente che ha la sua sede centrale a Norfolk in Virginia. Noel, 45 anni, ha avuto Anais nel gennaio 2000 dalla moglie Meg Mathews che aveva sposato a Las Vegas nel giugno 1997. La coppia divorziò nel gennaio 2001. L'ex Oasis è ora felicemente sposato con Sara MacDonald.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.