La voce del presidente Bush in un brano dance in Lituania

Il presidente statunitense Bush diventerà involontariamente un cantante. Frammenti del recente discorso di congratulazioni di Bush Jr. in occasione dell'invito alla Lituania a far parte della NATO sono stati campionati da un musicista locale e utilizzati in un brano dance.
Il brano contiene alcune delle espressioni più utilizzate dal Presidente nei suoi discorsi contro il terrorismo: "make no mistake" (che fa da ritornello), ma anche "the only motivation is evil" e "we cannot have terrorism dictate our course of action".
“Vogliamo dimostrare che ci sono modi attuali per celebrare l'invito nella NATO della Lituania" ha dichiarato Jonas Oskinis della Baltic Public Relations Group, che ha stampato il brano, curato da Algis Greitai. Il brano, peraltro, non è in vendita: è stato regalato ad una recente festa a Vilnius, la capitale dello stato.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.