Vince la nostalgia, i Camel suonano 'Snow goose' non solo a Londra

Vince la nostalgia, i Camel suonano 'Snow goose' non solo a Londra

Nostalgia canaglia. I Camel, che sole tre settimane fa avevano annunciato l'esecuzione integrale del loro classico "The snow goose" al Barbican Arts Centre di Londra per il prossimo 28 ottobre, sono stati costretti, a furor di popolo, ad aggiungere date. L'entusiasmo dei "vecchi" appassionati di prog e dintorni è stato tale che la formazione è stata obbligata a moltiplicare gli appuntamenti. Che ora diventano otto, cinque nella natìa Gran Bretagna e tre continentali. E non è finita: il sito ufficiale dei Camel, fondati tra 1971 e '72 nel Surrey, lascia infatti intendere che potrebbe materializzarsi qualche altro concerto. Andrew Latimer, per i primi show dei Camel dopo il tour d'addio del 2003, suonerà con Colin Bass, Denis Clement, Guy LeBlanc e l'ospite speciale Jan Schelhaas. E così, mentre addirittura emerge la possibilità di un nuovo album, del quale però non si sa nulla, ecco gli appuntamenti live per riascoltare dalla prima all'ultima nota "The snow goose":












19 ottobre: Harrogate Royal Hall (tbc)
20: Wolverhampton Wulfrun Hall (tbc)
21: Manchester RNCM (tbc)
22: Salisbury City Hall (tbc)
24: Limbourg Venue le Kursaal, Belgio
25: Oosterpoort Main Hall, Olanda
26: Amsterdam Rabozaal, Olanda
28: Londra Barbican Arts Centre – tutto esaurito

In Gran Bretagna l'ultima esecuzione integrale di "The snow goose" risaliva addirittura al 1975 quando i Camel suonarono l'LP alla Royal Albert Hall.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.