Paura per Heidi delle Sugababes ('Round round'): sviene in un locale

Heidi Range delle Sugababes, delle quali in Italia da alcuni giorni circola la loro canzone "Round round" abbinata ad uno spot di una nota azienda di telefonia mobile, è svenuta in un locale serale di Londra. La cantante si trovava presso il "CC Club" della capitale britannica, accompagnata dalla sua compagna di gruppo Keisha Buchanan, per assistere ad un'esibizione di Ms Dynamite. Ad un certo punto Heidi ha iniziato a lamentarsi: "Mi sento stanca, non mi sento bene", ha detto, poi è crollata a terra. Keisha si è preoccupata molto quando l'ha vista svenuta sul pavimento con la bava alla bocca. Aiutata da alcuni impiegati della loro etichetta discografica, Keisha è riuscita a trasportare all'esterno del club la malcapitata, che in tutto è rimasta senza conoscenza per circa 15 secondi. Una volta rinvenuta, la cantante è stata condotta a casa. "Le ragazze hanno avuto un anno intensissimo", ha detto il portavoce del trio britannico. "Il giorno in cui è svenuta, si era alzata alle 5 del mattino, aveva mangiato poco ed aveva fatto un sacco di interviste televisive; in più nel locale c'era un gran caldo". E' forse questa la causa della loro improvvisa cancellazione delle promozioni italiane: il giorno successivo all'incidente, le ragazze avevano programmato una serie di interviste a Milano, annullate senza troppe spiegazioni. Le Sugababes (Heidi, Keisha e Mutya Buena) quest'anno hanno avuto degli ottimi successi. In Gran Bretagna i loro singoli "Round round" e "Freak like me", quest'ultima costruita su un campionamento di un vecchio hit di Gary Numan, hanno infatti raggiunto il primo posto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.