Sum 41: il batterista Steve Jocz esce dal gruppo

Sum 41: il batterista Steve Jocz esce dal gruppo

Il batterista e co-fondatore dei Sum 41 Steve "Stevo" Jocz ha annunciato per mezzo di un post apparso sulla sua pagina personale di Facebook la sua uscita dalla band guidata da Deryck Whibley, nella quale ha militato per diciassette anni: "Sono spiacente di annunciare la mia scelta di lasciare il gruppo", si legge nella lettera aperta apparsa sul Web la scorsa notte, "Andare in tour con loro è stata un'esperienza straordinaria, che ci ha portato dalle prove nella cantina dei miei genitori a visitare tanti paesi in giro per il mondo. Ho avuto la possibilità di vedere e fare un sacco di cose, e per questo sarò per sempre grato ai Sum 41. Vorrei anche ringraziare tutti i nostri fan, che hanno reso possibile tutto questo. Grazie ancora".

E' un periodo decisamente duro, questo, per la band emersa con "All killer non filler" nel 2001: solo la scorsa settimana la band è stata costretta ad interrompere il tour canadese intrapreso con i Billy Talent a causa di problemi alla schiena per il frontman Deryck Whibley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 gen
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.