Britney Spears interpreta ‘Ooh la la’, nella colonna sonora de ‘I puffi 2’

Britney Spears interpreta ‘Ooh la la’, nella colonna sonora de ‘I puffi 2’

“Ooh la la” è il titolo del brano che Britney Speras interpreta per la colonna sonora de “I puffi 2”. Il pezzo, che accompagnerà i titoli di coda del lungometraggio ed è stata scritto da Lukasz Gottwald (Dr. Luke), Joshua Coleman (Ammo), Henry Walter (Cirkut), Bonnie McKee, Jacob Kasher Hindlin (J Kash), Lola Blanc e Fransisca Hall, e prodott0 da Dr. Luke, Ammo e Cirkut for Prescription Songs. “I puffi 2” sarà in tutte le sale cinematografiche a partire dal 31 luglio.

“Quando ero bambina, ho sempre amato I Puffi ed ora I miei figli sono i loro più grandi fan di sempre. Volevo sorprenderli con una canzone nel fim”, ha dichiarato la Spears in merito al brano. Il regista del film Raja Gosnell ha così commentato la partecipazione di Britney: “Sono contentissimo che Britney si sia unita alla nostra avventura, è il coronamento perfetto del film per il pubblico di tutto il mondo”.

Nel frattempo si attendono le conferme sulle voci di http://www.rockol.it/news-467756/La-residency-di-Britney-Spears-a-Las-Vegas-%27tra-poco%27http://www.rockol.it/news-467756/La-residency-di-Britney-Spears-a-Las-Vegas-%27tra-poco%27 Sembra infatti che i gestori del gruppo Caesar di Las Vegas le abbiano offerto una residency da 1 anno, anche se i termini sono ancora piuttosto vaghi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.