Nesli: arriva 'Un bacio a te', tra gli inediti 'Voglio di + Nesliving vol 3'

 Nesli: arriva 'Un bacio a te', tra gli inediti 'Voglio di + Nesliving vol 3'

Si intitola "Un bacio a te" il nuovo singolo inedito di Nesli, disponibile dal 19 aprile. Il brano è uno dei due inediti compresi nella riedizione di "Nesliving vol 3", intitolata "Voglio di + Nesliving vol 3" in uscita il 23 aprile prossimo. Oltre ai due brani aggiuntivi, la ristampa conterrà anche la versione 2013 de "La fine". Il singolo “Un bacio a te” è stato scritto dall'artista in collaborazione con Niccolò Bolchi: “Questa canzone, insieme al secondo inedito contenuto nel re-packaging, anticipa in qualche modo ciò che sarà il prossimo album: canzoni che creano immagini, immagini che creano storie e le storie siamo noi, sono le nostre.”, ha dichiarato Nesli .

Francesco Tarducci, alias Nesli, aveva raccontato a Rockol in un'intervista realizzata in occasione della pubblicazione di "Nesliving vol. 3": “Fino ad ora molti mi vedevano solo come cantautore introspettivo, concentrato a guardarsi dentro. Questo nuovo disco, invece, invita ad andare oltre, a osservare la realtà che ci circonda. Parlo sempre di me, ma guardando in alto, non più in basso. Non ci sono pareti. E’ una sfida ad andare oltre ai propri limiti, un vero braccio di ferro contro la vita. Sono passionale e mi piace vivere tutto ciò che mi accade e non subire passivamente gli eventi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.