David Lee Roth incolpa Cobain per lo stop alla sua carriera

David Lee Roth incolpa Cobain per lo stop alla sua carriera

Ebbene sì: David Lee Roth ha individuato il colpevole di alcune delle sue disgrazie - tra cui un notevole rallentamento nella carriera. Il nome del "criminale" lo ha fatto durante un'intervista concessa a Buzzfeed.com.

Curiosi? Ebbene, secondo David il brusco stop alla sua fama negli anni Novanta è dovuto nientemeno che al grunge e al compianto leader dei Nirvana: "Dico solo due parole: Kurt Cobain. Prima suonavo davanti a 12.000 persone, poi sono passato a 1.200. Dagli stadi ai casinò, alle fiere ai localini. E' una faccenda che ti spinge a riflettere molto sui tuoi valori. Dopo cobain il divertimento non è più stato divertente".

Poi David si è spinto a fare congetture su come sarebbe stata la sua vita se non avesse mollato i Van Halen negli anni Ottanta: "Mi chiedo cosa sarei diventato se fossi restato nella band. Di sicuro qualcuno di meno interessante ed evoluto. Probabilmente avrei seguito l'iter tradizionale, la scalata lunga e lenta verso la medietà, godendomi la gloria passata e vivendo di rendita per ciò che era stato. E non avrei nemmeno la metà delle storie che ho ora, da raccontare".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.