Big Sean: collaborazione con Eminem in uscita?

Big Sean: collaborazione con Eminem in uscita?

Il rapper di Detroit Big Sean, durante un'intervista rilasciata a 93.9 WKYS, ha rapidamente parlato - senza concedere più di tanto - del suo imminente nuovo album "Hall Of Fame".
alla domanda se nel disco sarà - come si vociferava - un brano con Eminem, Big Sean ha risposto sibillino: "Non posso confermarlo, ma potrebbe esserci. Sono piuttosto certo comunque che uscirà una collaborazione Eminem/Big Sean, prima o poi. Forse sarà su 'Hall Of Fame o forse arriverà dopo, ma state certi che ci sarà".

L'album, comunque vada, conterrà parecchi cameo di altri artisti, tra cui Common nel brano "Switch Up". Tra l'altro Big Sean ha confermato l'intenzione di fare uscire "nuova musica" durante il mese di aprile, per cui potrebbe essere plausibile un nuovo singolo.

La data di uscita di "Hall Of Fame" non è ancora stata comunicata, ma si suppone possa arrivare il prossimo giugno.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.