Shakira al Madison Square Garden di New York: ecco com’è andata

Shakira al Madison Square Garden di New York: ecco com’è andata

Lodi e critiche per il concerto che Shakira ha tenuto poche sere fa al Madison Square Garden di New York.

Secondo il “New York Post”, che ha dedicato allo show una lunga recensione, vi sono state cose ottime ed altre pessime. Tra le prime è sicuramente da annoverare lei: il modo in cui l’artista colombiana ha cantato è stato, a quanto pare, da plauso. Grande impegno, grande sentimento, insomma tutto a posto. Da standing ovation, poi, i momenti in cui ha ammaliato il pubblico con la sua danza del ventre. Al quotidiano sono invece piaciute meno tutte le trovate che hanno distolto da lei l’attenzione, come ad esempio i fuochi artificiali, i botti, i coriandoli. Anche il palco non si salva dalle critiche: per il recensore, lo show avrebbe assolutamente dovuto prevedere una passerella sulla quale Shakira avrebbe potuto avvicinarsi al pubblico. La cantante, che già non è un colosso, è infatti apparsa piccola e sperduta nell’immensità del mitico MSQ. Il giornalista conclude affermando che il concerto sarebbe stato molto meglio farlo alla Carnegie Hall. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.