Mumford & Sons, arriva 'il più grande concerto della loro carriera'

Mumford & Sons, arriva 'il più grande concerto della loro carriera'

Gli organizzatori dell'evento stanno presentando lo show che i Mumford & Sons terranno il prossimo 6 luglio come "il più grande della loro carriera". E così effettivamente è, visto che la formazione neofolk sarà alla testa di quello che - di fatto - è una sorta di minifestival. M&S, per l'evento che è stato battezzato "The Summer stampede", saranno supportati da
Vampire Weekend
Ben Howard
Edward Sharpe & The Magnetic Zeros
HAIMBear's Den.
Il concerto si terrà all'Olympic Park, più correttamente Queen Elizabeth Olympic Park, lo spazio sportivo costruito accanto a Stratford City per le Olimpiadi di Londra che si sono svolte lo scorso anno. Nello scorso gennaio Live Nation ha acquisito i diritti per le manifestazioni musicali presso lo stadio, che a quanto pare per ora non viene utilizzato, e al parco. I biglietti per il concertone sono in vendita dal 19 aprile.




Contenuto non disponibile







Le prossime date dei Mumford & Sons:

21 maggio
CALGARY, AB - Canada


22 maggio
EDMONTON, AB - Canada



24 maggio
SURREY, BC - Canada


M26 maggio
QUINCY, WA - USA



27 maggio
PORTLAND, OR - USA



29 maggio
BERKELEY, CA - USA



30 maggio
BERKELEY, CA - USA


31 maggio
BERKELEY, CA - USA



2 giugno
SAN BERNARDINO, CA - USA
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.