Thundercat, nuovo album prodotto da Flying Lotus. Ascolta

Thundercat, nuovo album prodotto da Flying Lotus. Ascolta
Il suo primo album è stato accolto con altissimi voti dalla critica statunitense, segnalandosi uno dei dischi più apprezzati del 2011. Stiamo parlando di Thundercat, bassista californiano che nella sua carriera ha fatto il turnista per gente come Erykah Badu, Suicidal Tendencies e Snoop Dogg, fino all’incontro con il produttore Flying Lotus, per la cui etichetta Brainfeeder uscì appunto il suo debutto “The golden time of apocalypse”, un mix tra jazz, elettronica e soul. Ora per Stephen Bruner, questo il suo vero nome, è quasi giunta l’ora del secondo capitolo discografico, che si intitolerà semplicemente “Apocalypse” ed è stato prodotto interamente con lo stesso Flying Lotus: il disco vedrà la luce il prossimo 9 luglio sempre per la Brainfeeder. L’album viene così descritto in una nota stampa: “Thundercat fa coppia con FlyLO per svelare le semplici verità del ciclo della vita, dalla bellezza alla distruzione. Un disco sulla perdita e sulla rinascita, provando a recuperare qualcosa e catturare quel momento limpido dove finalmente i piedi ricominciano a toccare il terreno”. Intanto qui sotto è possibile ascoltare il primo estratto dal nuovo lavoro, il brano “Heartbreaks + setbacks”.  



Di seguito la tracklist completa di “Apocalypse”:

01. Tenfold
02. Heartbreaks + Setbacks
03. The Life Aquatic
04. Special Stage
05. Tron Song
06. Seven
07. Oh Sheit It’s X
08. Without You
09. Lotus and the Jondy
10. Evangelion
11. We’ll Die
12. A Message for Austin / Praise the Lord / Enter the Void

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.