D.O.T.: arriva a maggio 'The diary', anticipato da 'How we all lie'

D.O.T.: arriva a maggio 'The diary', anticipato da 'How we all lie'

Sarà pubblicato il prossimo 14 maggio "The diary", nuovo album dei D.O.T.. Il duo composto da Mike Skinner, più noto come The Streets, e da Rob Harvey, frontman dei Music è il secondo capitolo discografico del progetto, nato lo scorso anno con l'album "All that". Per presentare la nuova fatica in studio è stato scelto il singolo "How we all lie", brano electro blues, del quale di seguito è possibile vedere il videoclip. "'How we all lie' è stata composta in modo molto tradizionale. Ci sono molti riferimenti agli articoli sul calcio che si possono leggere sui quotidiani in questi giorni, poichè calzano a pennello con il tema della menzogne, che utilizziamo come conferma a noi stessi che siamo parte della società", ha detto The Streets in merito al singolo.




Ecco la tracklist di "The diary":


"Make it your own"
"Don't look at the road"
"Blood sweat and tears"
"How we all lie"
"Under a ladder"
"Makers mark"
"Left at the lights"
"Left alone"
"Wherever you may be"
"Most of my time"
"What am I supposed to do?"
"How hard can it be"


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.