Battiato e Antony and The Johnsons: due date in italia ad agosto e settembre

Battiato e Antony and The Johnsons: due date in italia ad agosto e settembre

Franco Battiato e gli Antony and The Johnsons condivideranno il palco in due appuntamenti estivi. Il cantautore italiano e il gruppo guidato da Antony Hegarty si esibiranno al Mandela Forum di Firenze il 31 agosto e all'Arena di Verona il 2 settembre. Battiato e gli Antony and The Johnsons hanno in passato collaborato nel duetto “Del suo veloce volo” contenuto nell’album "Fleurs 2" (2008), adattamento in italiano di Battiato-Sgalambro del brano originale della band intitolato “Frankestein”.

Le due performance saranno accompagnate sul palco dalla Filarmonica Arturo Toscanini e, durante le singole esibizion,i gli Antony and The Johnsons:saranno accompagnati al pianoforte Thomas Bartlett, mentre la direzione d’orchestra sarà di Rob Moose. Per Franco Battiato pianoforte e direzione d’orchestra saranno affidati al maestro Carlo Guaitoli. Sul palco ci saranno inoltre Angelo Privitera, tastiere e programmazione, Davide Ferrario, chitarra Simon Tong, chitarra, Andrea Torresani al basso e Giordano Colombo, batteria.
I biglietti per assistere ai live saranno disponibili tutti i circuiti autorizzati ad un prezzo differente a seconda della location e del settore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.