Concerto del Primo Maggio 2013, probabili gli Elio e le Storie Tese

Concerto del Primo Maggio 2013, probabili gli Elio e le Storie Tese

Il complesso del Primo Maggio al concerto del Primo Maggio: a pochi giorni dalla pubblica diffusione del primo estratto - "Il complesso del Primo Maggio", appunto - dal loro prossimo album di inediti, "L'album biango", emerge come Elio e le Storie Tese siano stati presi in considerazione per il concertone di Piazza San Giovanni a Roma, che - fresco dell'esclusione di Fabri Fibra dal cast - avrebbe nella band meneghina uno - se non l'unico - nome di spicco di estrazione moderna (l'altro è il compositore Nicola Piovani). La loro presenza nel bill è stata data per "molto probabile" da parte dell'organizzatore Marco Godano, anche se in merito non è ancora comparsa alcuna conferma ufficiale. 

I nomi dei colleghi che andranno ad arricchire il cast della manifestazione musicale gratuita organizzata dai sindacati confederati, che come da tradizione apre la stagione delle grandi rassegne rock dal vivo, verranno comunicate nei prossimi giorni, molto probabilmente nei sette giorni immediatamente precedenti la manifestazione: resta da vedere, quindi, se a fare compagnia al gruppo di "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu" ci saranno ensemble balcanici, formazioni che "valorizzano il territorio" e band con due frontman. E soprattutto, chi saranno e "pesci grossi". E chi "gli avannotti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.