E' uscito il nuovo singolo dei Blur. E non se ne è accorto nessuno

E' uscito il nuovo singolo dei Blur. E non se ne è accorto nessuno
Possibile che nessuno si sia accorto dell'uscita del nuovo singolo dei Blur? Possibilissimo, ma solo perché sulla copertina non c'è scritto nulla ed i media non sono stati avvertiti. La canzone è quella di cui si vociferava ormai da mesi, ed ovvero "Don't bomb when you are the bomb", ed è stata pubblicata senza alcun clamore perché sulla copertina, bianca, il nome del gruppo non c'è. Al suo posto appare una scritta in arabo. Ad accorgersi (forse su "imbeccata") della bizzarra trovata dei Blur è stato Steve Lamacq, uno dei più noti DJ della BBC. "E' la canzone più fuori di testa che i Blur abbiano mai fatto. Se è un'indicazione del loro futuro album, lascia aperta la porta a tutti i tipi di possibilità", ha riferito. Il brano, a quanto pare, è molto "sperimentale" o comunque non un pezzo in stile Blur. Il gruppo britannico si trova attualmente nella regione del Devon, dove con William Orbit sta apponendo i ritocchi al nuovo album la cui pubblicazione è attesa ad inizio 2003.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.