Londra, arriva il festival Lovebox con Goldfrapp, Azealia Banks e Plan B

Londra, arriva il festival Lovebox con Goldfrapp, Azealia Banks e Plan B

Goldfrapp, il duo electropop britannico fondato nel 1999 a Londra e formato da Alison Goldfrapp (cantante e tastiere) e Will Gregory  (tastiere), Azealia Banks, la cosiddetta "rapper del sesso", e Plan B, il 29enne cantautore e rapper londinese, sono gli headliner del festival Lovebox che si terrà nel corso dell'estate nell'East End della capitale britannica. Come riporta il quotidiano "The Independent", l'emergente rapper newyorkese, che peraltro si esibirà all'Alcatraz di Milano il prossimo 13 maggio, sarà testa di serie nella prima giornata della kermesse che si terrà al Victoria Park. Il parco, aperto al pubblico dal 1845, è in zona Tower Hamlets e si estende tra Bethnal Green, Hackney e il Bow. Plan B (Benjamin Paul Ballance-Drew, tre album all'attivo) è l'headliner del sabato mentre i Goldfrapp chiuderanno alla domenica. Il festival, che quest'anno è in programma dal 19 al 21 luglio, è stato fondato nel 2002 dai Groove Armada.

19 luglio
Azealia Banks
Annie Mac
Arrtwork
Breach
Disclosure
Duke Dumont
Flying Lotus
Gold Panda
Jurassic 5
Rudimental
Wiley

20 luglio
Plan B
Mark Ronson
Lung
Kon & Amir
Kenny Dope
Infinity Ink
D'Angelo
Alunageorge
A-Trak

21 luglio
Goldfrapp




Contenuto non disponibile







Eric Duncan
Hurts
Heidi
Miss Kittin
Zebra Katz
Prins Thomas
Paul Kalkbrenner

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.