'Gentleman' di Psy a 94 milioni su YouTube

'Gentleman' di Psy a 94 milioni su YouTube

Come anticipato da Rockol lo scorso 13 aprile, Psy ha presentato per la prima volta dal vivo allo stadio di Seul, durante il suo live, il nuovo singolo "Gentleman" del quale era già stato ufficialmente svelato l'audio il 12 aprile. Quasi in contemporanea alla presentazione dal vivo, su Youtube è comparso il videoclip ufficiale del brano, che vede il simpatico artista sudcoreano alle prese con una nuova coreografia. La domanda non può che sorgere spontanea: il cantante K-pop riuscirà ad eguagliare, se non a superare, il successo di "Gangnam style", fenomeno virale il cui video ha superato un miliardo di visualizzazioni in Rete? D'acqua sotto ai ponti ne deve passare ancora parecchia, ma si può dire che il video sia sicuramente partito con il piede giusto: su YouTube infatti, dopo aver ammassato 20 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, e battendo così il record di "Boyfriend" di Justin Bieber che reggeva con 8 milioni in 24 ore, si è già a quota 94 milioni. L'ultimo commento di Psy è di ieri, quando aveva detto: "Dio mio, 51 milioni di visualizzazioni in 40 ore".












Psy lo scorso 31 dicembre si è esibito in Times Square a New York per le telecamere del programma "Dick Clark's New Year's Rockin' Eve with Ryan Seacrest" su ABC . Festa doppia, visto che il 31 dicembre è anche il suo compleanno. Qualche giorno fa Liam Gallagher ha rivelato che "Gangnam style" secondo lui è un "classico assoluto". Il frontman dei Beady Eye, durante una webchat con alcuni fan giapponesi, ha rivelato la sua passione per il brano. Interrogato da un utente su cosa ne pensasse di "Gangnam style", Gallagher ha risposto: "Penso sia un classico assoluto...la amo. Mio figlio la balla ogni mattina e mi fa ridere tamente tanto da sputare i miei corn flakes. Non vedo l'ora di sentire un suo nuovo brano".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.