Ecco i finalisti del concorso ‘Storie d’autore’ al MEI 2002

Ecco i finalisti del concorso ‘Storie d’autore’ al MEI 2002
La serata inaugurale del prossimo MEI 2002, il Meeting dell’Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza dal prossimo venerdì 22 novembre (vedi News), ospiterà le esibizioni di quattro giovani talenti: Bianca, Laura Mars, Mer e i La Scorribanda, vincitori del recente concorso “Storie d’autore” rivolto a solisti e gruppi ancora privi di un contratto discografico.
Gli artisti emergenti, scelti in rappresentanza dei 12 vincitori del premio organizzato dalla casa discografica Storie di Note in collaborazione con il comitato del MEI e della rivista “L’isola che non c’era”, si esibiranno sul palco al fianco di Nada, Claudio Lolli, Il Parto delle Nuvole Pesanti e Grazia di Michele, ospiti a loro volta della manifestazione faentina.
Il concorso “Storie d’autore” nasce da un’idea dell’Osservatorio Permanente sulla Canzone D’Autore (struttura creata dall’etichetta Storie di note) e ha l’obbiettivo di trovare e promuovere nuovi talenti; i suoi vincitori, dodici in tutto, sono stati selezionati fra 110 musicisti e scelti da una giuria formata fra gli altri da Nada, Giorgio Conte, Luca Madonia, Pippo Pollina e Claudio Lolli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.