Empire of the Sun: il nuovo singolo è 'Alive', ascoltalo qui

Empire of the Sun: il nuovo singolo è 'Alive', ascoltalo qui

Come già annunciato da Rockol, torneranno a fine primavera con un nuovo album gli Empire of the Sun. Il duo composto dal Poliedrico Nick Littlemore (che ridiede vita agli Pnau nel 201) e Luke Steele pubblicheranno "Ice on the dune" il prossimo 18 giugno. La nuova fatica in studio dei due artisti è anticipata dal singolo "Alive", disponibile da oggi nei negozi digitali di dischi. Il brano è disponibile di seguito in ascolto. "Ice on the dune" è stato prodotto dagli stessi Steele e Littlemore con lo stesso team di "Walking on a dream" composto da Peter Mayes e Donnie Sloan, ed è stato registrato tra Londra, Nuova Zelanda, New York, Miami, Los Angeles e Sidney. All’album hanno lavorato anche Serban Ghenea (Katy Perry, Black Eyed Peas, Taylor Swift), Jason Cox (Gorillaz) e Mark ‘Spike’ Stent (Lady Gaga, Beyonce, Depeche Mode).




Gli Empire of the Sun, inoltre, suoneranno dal vivo come headliner al Vivid Festival , che si terrà il 30 e 31 maggio alla Sydney Opera House, Ecco la tracklist di "Ice on the dune":

"Lux”
“DNA”
“Alive”
“Concert pitch”
"Ice on the dune”
“Awakening”
“I’ll be around”
“Old flavours”
“Celebrate"
“Surround”
“Sound”
“Disarm”
“Keep a watch”

 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.