Comunicato Stampa: Terzo appuntemanto con P.U.D.I.C.O. con gli Swayzak

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Giovedì 21 novembre, al Tunnel di via sammartini, 30 - milano -
P.U.D.I.C.O._crew presenta
Swayzak
danze sporche con il selecter David Brown in dj set
guest: dj maci (mdma crew)

finalmente online www.pudico.it

Continua la rassegna settimanale di suoni di qualità P.U.D.I.C.O., Proposta Urbana Di Intrattenimento Con Orgasmo, prodotte e promosse da PoP agenzia di comunicazione e organizzazione eventi.

Questo giovedì la dance “intelligente” di Swayzak. Il titolo del loro ultimo disco “Dirty Dancing”, uscito su Studio !K7, già etichetta di Kruder e Dorfmeister, e appena pubblicato e distribuito in Italia da Audiglobe, dice tutto. A Roma hanno potuto sentire e ballare l’electro-clash di Swayzak a Dissonanze (festival di elettronica quest’anno svoltosi a settembre nell’ambito di Enzimi Festival), per Milano poteva non esserci l’occasione, e invece, eccola qui grazie a PUDICO_crew che solo per novembre dà nuova vita al tunnel con elettronica di spessore e poi potrebbe continuare con indie rock e contaminazioni con il nuovo anno, ma per aggiornamenti consultate sempre www.pudico.it .

Il duo londinese di TechHouse minimale Swayzak è composto da James Taylor e David Brown che scelgono il nome come rappresentazione degli stili che suonano; dalla loro biografia:
“exact, not stiff; kicking, not blunt; to the point, not frigid; groovy, not giddy”, abbiamo reso l’idea? Stiamo parlando di gambe che si muovono, teste che dondolano e buona vibra, un set tutto da ballare dunque e l’occasione da non perdere è per questo giovedì al Tunnel.

Il dj set proposto non sarà probabilmente di soli pezzi di Swayzak, il nostro David Brown miscelerà pezzi ultracool di artisti più o meno conosciuti, potrebbero capitare tra le sue mani dischi di Radiohead o Tarwater, Art Of Noise o Schneider Tm, o ancora artisti più congeniali al suono Swayzak, facenti parte delle loro compilation e selezioni dal vivo come Mike Inks, Studio 1, Basic Channel , Herbert o Luomo.

Gli Swayzak si dicono contrari alle scene farlocche, ai trend che la stampa inglese crea, preferiscono lavorare sulla loro musica e lasciare parlare questa, così il loro “genere” musicale è un suono che da una parte appartiene agli ambiti Deep House, Minimal Techno ed Electro, dall’altra è comunque vicino a scoppiettanti fantasie dub, non ovvie, per esempio preferiscono la poesia dub come in “Himawari” (un loro precedente lavoro) in cui comparivano acclamati poeti come Benjamin Zephaniah o Kirsty Hawshaw.


In apertura di serata il dj set di dj Maci in collaborazione con MDMA
(MusicaDaMassimaAdrenalina, www.mdma.it). Prima uscita milanese della MDMA crew: lo staff di deejays della newsletter/sito dedicato alla club culture MusicaDaMassimAdrenalina sarà ai piatti per un set a colori micro house ed electro. Con l'obbiettivo di creare un non stop party sulla scia del londinese David Brown-Swayzak. Un outing quindi per il primo media on line italiano capace di offrire una mappatura del mondo dei club.
Per questi ultimi appuntamenti di novembre è attivo ora www.pudico.it. Il sito P.U.D.I.C.O. è stato concepito e realizzato dalla web e multimedia agency mFactory. Con sede a Genova, mFactory si occupa di progettazione e disegno di siti web, soluzioni di e-business, content management, grafica e produzioni video. Si è distinta per i suoi progetti all'avanguardia, confermati dai premi ricevuti per il suo sito istituzionale (www.mfactory.it), e per l'ideazione della web community www.miodiario.net, una raccolta di diari interattivi, vincitrice di un premio agli Italian Web Awards 2002.

 Ingresso € 8,00 (7,00 se ne prenoti tre, x info al pubblico P.U.D.I.C.O. crew: tel.02.33020820 info2@promopop.it)
 Orari: dalle 22.30 in poi
 Luogo: Tunnel – via Sammartini, 30 –milano-
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.