Comunicato Stampa: I Cousteau dal vivo a Radio Popolare

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

COUSTEAU

Concerto in diretta a Patchanka Night
Martedì 26 novembre 2002 ore 21.00

Siamo felici di annunciarvi che i nostri concerti in diretta dall'Auditorium Demetrio Stratos avranno un nuovo fiore all'occhiello! Infatti il prossimo concerto vedrà protagonisti gli inglesi Cousteau con l'esecuzione dal vivo dei brani del nuovo album "Sirena"; musicisti esperti guidati dall'autore e polistrumentista Davey Ray Moor, hanno impiegato alcuni anni per far conoscere la loro musica, un pop/rock sofisticato e scuro, venato di influenze che vanno dai vecchi crooner anni '30 a David Bowie nella voce inconfondibile del cantante Liam. Dopo la loro partecipazione a Patchanka in occasione dell'uscita dell'album precedente, i Cousteau hanno ottenuto finalmente il successo internazionale che meritavano. Ci è quindi ancora più gradito il loro desiderio di tenere un concerto esclusivo per i nostri ascoltatori.

Custeau, Radio Popolare, Auditorium Demetrio Stratos, Via Ollearo 5, Milano. In diretta, Martedi’ 26 novembre, ore 21.00.
Ascoltabile per tutti sulle frequenze delle radio di Popolare Network all'interno della trasmissione Patchanka Night.
L’entrata e’ gratuita, precedenza ad abbonati, azionisti e tesserati di Radio Popolare, che possono prenotare allo 02-39241409 (fino a esaurimento posti) in orari di segreteria.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.