Concerti, Azealia Banks: unica data in Italia a maggio a Milano

Concerti, Azealia Banks: unica data in Italia a maggio a Milano

Azealia Banks sarà in Italia per un'unica data del suo tour europeo. La rapper di New York si esibirà all'Alcatraz di Milano il prossimo 13 maggio. L'artista presenterà dal vivo il suo atteso disco di debutto, intitolato "Broke with expensive taste", che uscirà in autunno e che vanta una serie di collaboratori e produttori come Pharrel Williams, Lady Gaga, Kanye West, Diplo e Baauer. il primo singolo tratto dal nuovo disco della Banks si intitola "YUNG RAPUNXEL", pubblicato negli scorsi mesi. I biglietti per assistere al live saranno disponibili dal 17 aprile al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. L'inizio dei concerti è previsto per le 21 mentre le porte del locale apriranno alle 21.


Contenuto non disponibile




La cantante, che qualcuno ha definito "la rapper del sesso" perché il suo brano più noto, "212", era stato percepito come un inno al sesso orale, ha studiato alla La Guardia High School of Performing Arts di Manhattan, scuola dalla quale sono passati anche Liza Minnelli, Al Pacino e Nicki Minaj. Azealia Amanda Banks ha vent'anni e proviene da Harlem, New York, dove è cresciuta con la madre in seguito alla morte del padre quando la futura cantante aveva due anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.