Comunicato Stampa: Tutto esaurito per Paolo Conte al Casinò di Campione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Tutto esaurito al Casinò di Campione d'Italia per il concerto di Paolo Conte di sabato 23 novembre

E' già tutto esaurito al Casinò di Campione d'Italia per il concerto di Paolo Conte, in programma sabato 23 novembre nel rinnovato "Salone delle Feste" della prestigiosa casa da gioco dell'enclave, in cui lo straordinario artista porterà in scena lo spettacolo del suo attuale tour che, dal debutto nel novembre 2000 al "Barbican Hall" di Londra, continua a registrare un successo dietro l'altro, impegnando sul palco l'artista con 20 tra musicisti e cantanti. Per sabato sera, il Casinò di Campione ha organizzato una serata di gala raffinata ed emozionante. Con questo spettacolo, infatti, Paolo Conte, offrirà al pubblico uno dei suoi spettacoli tradizionali, ripercorrendo le tappe del suo repertorio più famoso come "Dal loggione", "Gelato al limon", "Comedi", "Fuga all'inglese", "Sotto le stelle del jazz", "Via con me", "Diavolo rosso", "Sud America", "Come mi vuoi", "Blue tangos", "Gli impermeabili", "Max", "Chiamami adesso", unendo alcuni brani tratti dal suo ultimo album "Razmataz" nato come commedia musicale molti anni fa, rimasta a lungo nel cassetto mai messa in scena, fino a quando ne è poi stato tratto un cd, solo musicale, uscito nel novembre del 2000 e un Dvd, che contiene l'opera completa, audio e video, della durata di circa due ore e mezza, presentato al pubblico nel maggio 2001 a Cannes in occasione del "Festival del Cinema". Tra i brani scelti per lo spettacolo compaiono "Razzmatazz", "Talent Scout Man", "The Black Queen", "It's a green dream", "Guaracha".
Lo spettacolo che sarà messo in scena al Casinò di Campione, è stato presentato con grande successo e con il tutto esaurito, già nei più prestigiosi teatri di Francoforte, Berlino, Amsterdam, Parigi, New York, San Francisco, Los Angeles, Chicago, Montreal, Madrid ed altri ancora oltre a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze.
La serata live con Palo Conte al Casinò di Campione, è organizzata con Cena di Gala prima del concerto a partire dalle ore 20.30, precedute dal Cocktail (frs. 150).
Per informazioni: www.casinocampione.it.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.