Little Mix in Italia, ecco come fare per incontrarle

Little Mix in Italia, ecco come fare per incontrarle

Il 12 dicembre 2011 Rockol riportava: "Si è conclusa l'edizione 2011 dell'"X Factor" britannico, che era iniziato nello scorso agosto con la grande novità di un collegio giudicante quasi completamente rinnovato e con Gary Barlow dei Take That al posto del carismatico Simon Cowell. Alla Wembley Arena di Londra, davanti ad oltre 10.000 spettatori, più altri milioni di telespettatori che assistevano in diretta, hanno vinto le Little Mix. E' la prima volta che a vincere ad "X Factor" UK è stato un gruppo. Ma chi sono queste Little Mix? Si tratta di una formazione che ha battuto Marcus Collins di Liverpool ed è composta da Jade Thirlwall di 18 anni, Perrie Edwards di 18, Jesy Nelson di 20 e Leigh-Anne Pinnock di diciannove. L'idea di ricreare una versione aggiornata delle Spice Girls è abbastanza evidente; come le Spice furono assemblate ad arte, le Mix prima del reality non si conoscevano. Ora Jesy che viene dall'Essex, Leigh-Anne da Londra e Jade e Perrie da South Shields nel Tyne and Wear se ne tornano a casa con un contratto discografico che dovranno onorare subito con la pubblicazione del singolo "Cannonball", cover di Damien Rice. Le ragazze e la loro mentore Tulisa Contostavlos sono parse sbalordite all'annuncio del vincitore. Leigh-Anne non è riuscita a dire altro se non "Oh mio Dio, wow". Poi Jade ha aggiunto: "Siamo veramente riconoscenti e grate a tutti quelli che ci hanno votato e a tutti quelli che hanno lavorato nel backstage"". Da allora di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia, anche se le LM dalla loro fondazione ad ora hanno pubblicato un solo album, "DNA" del
novembre 2012 che peraltro non è riuscito ad arrivare al primo posto delle classifiche UK come le ragazze speravano. Sia come sia, le Little Mix arrivano ora in Italia e, come comunica l'etichetta delle girls, "inizia domani la distribuzione dei braccialetti per poter partecipare
all'evento". Il comunicato quindi recita: "Le Little Mix hanno confermato la loro presenza allo Mixers Magnets Event, sabato 20 aprile, ai Magazzini Generali di Milano - Via Pietrasanta 16. A partire dalle ore 15 si potrà assistere gratuitamente alla presentazione di alcuni brani dal vivo delle quattro ragazze inglesi, acquistare in anteprima la versione in esclusiva per l'Italia dell'album di debutto intitolato DNA, in uscita martedì 23 aprile, farselo autografare e trascorrere così un pomeriggio indimenticabile". Infine: "Sarà indispensabile ritirare presso Teamworld o le sedi di radio Kiss Kiss, partner esclusivo dell'evento, un braccialetto che darà la possibilità di entrare ai Magazzini Generali. Qui di seguito i dettagli e gli indirizzi per ritirare il braccialetto che darà diritto all'entrata. Il ritiro potrà essere effettuato fino ad esaurimento:
presso la sede di Team World in Via Montepulciano 7 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, da martedì 16 a giovedì 18 aprile 2013 compreso.

presso le sedi Radio Kiss Kiss:

Roma: Radio Kiss Kiss via Ennio Quirino Visconti, 20
Milano: Radio Kiss Kiss via Aleardo Aleardi, 14
Napoli: Radio Kiss Kiss Via Sgamabti, 61".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.