Ferrari, Rolls-Royce, Bentley: Wyclef Jean parla del suo modesto garage

Ferrari, Rolls-Royce, Bentley: Wyclef Jean parla del suo modesto garage

Nonostante la sua carriera solista non abbia avuto il clamoroso successo assaggiato con i Fugees, non si può certo affermare che Wyclef Jean se la passi da barbone.

Sull'ultimo numero del bimensile "Rolling Stone" giunto in Italia, il cantante ha confessato con naturalezza di possedere cinquanta auto. "Ho una cinquantina di macchine. Io e mio cugino volevamo quasi mettere su una concessionaria", ha detto il cantante, il quale ha poi provveduto ad illustrare il suo modesto garage. Wyclef possiede, tra le altre, una Zonda (una Pagani con motore Mercedes), una Ferrari Modena, una Rolls-Royce del '58 ed una Cadillac Biarritz del '58. Ma la sua vera passione sono le lussuose Bentley, e così se ne è comprate dieci. Gli mancava però una macchina veramente muscolare, e quindi si è tolto lo sfizio acquistando una McLaren da Formula 1, per la quale il suo conto in banca è arretrato di quasi due milioni di dollari. "Certo che uno non può essere mica un amante delle auto senza avere anche qualche moto", ha concluso Jean. "E infatti ne ho dieci".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.