Liza Minnelli: e adesso offensiva contro VH1

Liza Minnelli ed il marito David Gest, probabilmente per non fare la figura dei babbioni, hanno deciso d’andare in giro per le emittenti televisive USA a raccontare cosa “realmente” è successo quando il canale VH1 ha cancellato il programma che avrebbe dovuto avere come protagonisti i piccioncini. Come forse si ricorderà, Liza era rimasta fulminata dall’idea di “The Osbournes” ed aveva frantumato le scatole a tutte le sue conoscenze finché alla fine VH1 aveva acconsentito di farle fare una sorta di “The Osbournes” con lei ed il marito, un programma dall’eccitante titolo “Liza & David” e che avrebbe mostrato ancor più eccitanti cene in cui i due si sarebbero intrattenuti a tavola con ospiti più o meno famosi. Alla fine VH1, percependo che sarebbe stato un fiasco dalle proporzioni epiche, accampò la scusa che con i due era impossibile lavorare e li piantò in asso. Adesso la coppia passa al contrattacco con la propria versione e, dopo aver registrato per il “Larry King live” su CNN, sta preparando anche la propria partecipazione al “Late show with David Letterman”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.