Concerti, Selena Gomez: una data in Italia a Milano a settembre

Concerti, Selena Gomez: una data in Italia a Milano a settembre

E' stata fissata per il prossimo 16 settembre all'Alcatraz di Milano l'unica data italiana per Selena Gomez, attrice, cantante e teen idol statunitense salita all'onore delle cronache - almeno nel Vecchio Continente - per l'altalenante relazione con il collega Justin Bieber. L'artista, che nel corso della prossima estate pubblicherà il primo suo vero album in studio di inediti, ma che con gli Scene ha già all'attivo tre prove sulla lunga distanza, l'ultima delle quali "When the sun goes down", risale al 2011, farà debuttare la serie di eventi il prossimo 14 Agosto a Vancouver, Canada, per poi proseguire per altre 56 date in tutto il mondo: "Non potrei essere più entusiasta di andare di nuovo in tour, e stavolta in tutto il mondo", ha dichiarato lei al proposito, "Questi sono stati mesi davvero interessanti. La mia musica è cresciuta e voglio che i miei fans vedano un nuovo lato di me".

I biglietti saranno disponibili a partire dal 20 aprile sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 31 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.