Breeders, l'apertura di Kelley Deal ad un nuovo album: 'Dovremmo pensarci'

Breeders, l'apertura di Kelley Deal ad un nuovo album: 'Dovremmo pensarci'

Tornate in attività per celebrare il ventennale di quello che ad oggi è rimasto il loro album più celebre, "Last splash" del '93 (che grazie al traino del singolo "Cannonball" riuscì a scalare le chart britanniche fino al quinto posto e quelle statunitensi fino al trentatreesimo), le Breeders, band fondata da Kim Deal dei Pixies e Tanya Donelly delle Throwing Muses nel '90 e per un decennio tra i nomi di spicco del panorama indie a stelle e strisce, potrebbero tornare sulla breccia con un nuovo album di inediti: questo, almeno, è quello che si evince dalla dichiarazioni di Kelley Deal, sorella di Kim e chitarrista (dal '92).

"Quando la gente ci ha chiesto se tra i piani avessimo anche la registrazione di un nuovo disco la risposta è stata 'no'", ha spiegato lei: "Non ci pensavo proprio. Eravamo così occupati a preparare questo tour che non avremmo avuto il tempo. Poi ho pensato: 'Beh, questo è l'unico album sul quale ci siamo tutti e quattro. Non sarebbe bello pensare a qualcosa di nuovo?'. Credo possa essere una prospettiva interessante. Al momento siamo molto occupati con il tour e tutto il resto, e quindi un'eventualità del genere non la stiamo considerando un'opzione. Ma chissà. Credo che dovremmo iniziare a pensarci".  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.