Concerti, Salmo: aggiunte tre date del 'Midnite tour 2013'

Concerti, Salmo: aggiunte tre date del 'Midnite tour 2013'

Sono state aggiunte tre date al "Midnite tour 2013' di Salmo, al via il 24 aprile dal Fillmore di Cortemaggiore (PC). Oltre ai concerti già annunciati, il rapper si esibirà anche il 3 maggio all'Etnoblog di Trieste, il 17 maggio all'Auditorium Flog di Firenze e il 18 maggio al People Club di Catanzaro.
I biglietti sono già disponibili in prevendita su tutti i circuiti ufficiali.

Salmo presenterà dal vivo il suo nuovo album, "Midnite", pubblicato nelle scorse settimane: "Questo disco è solo un’evoluzione del primo ("The island chainshaw massacre"). I pezzi variano dall'elettronica al rap classic: molti produttori mi hanno proposto i loro beat, ho semplicemente scelto in base alle mie esigenze. Ho avuto la fortuna di lavorare con i migliori in circolazione e sono contento di aver coinvolto anche nomi nuovi. Ci sarà la band in una parte del tour", ha detto Salmo in una recente intervista a Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.