Giuseppe Giofré: il singolo d'esordio è 'Break'. Guarda il video

Si intitola "Break" il singolo d'esordio di Giuseppe Giofré, già disponibile in tutti i negozi digitali di musica. Giuseppe, classe 1993, ha trionfato come ballerino l'edizione 2011-2012 di "Amici", programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Dopo aver terminato gli studi presso la Millennium Dance Complex di Los Angeles grazie alla borsa di studio ricevuta in premio dal talent, l'artista entra a far parte del Corpo di Ballo di X-Factor Uk con le coreografie di Brian Friedman, che ha curato per Britney Spears le coreografie di “Toxic” e “I’m slave 4 u". Il singolo "Break", dal sapore dance, è accompagnato da una clip, diretta da Alessandro Guida per Buettohouse, ed è visibile di seguito.





Giofré, nato a Gioia Tauro, inizia a stidiare danza sin da bambino. A diciassette anni si sposta a Reggio Calabria per studiare Hip-Hop / Jazz Funk. L'artista inizia così un percorso di stage e concorsi che gli permettono di ricevere borse di studio e riconoscimenti. Nell’estate del 2011 parte degli allievi nella scuola di "Amici”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.