Janelle Monae: in arrivo il nuovo album, il singolo è con Erykah Badu

Janelle Monae: in arrivo il nuovo album, il singolo è con Erykah Badu

Janelle Monae ha svelato il titolo del suo nuovo lavoro: “The electric lady”. L’atteso seguito di “The ArchAndroid” del 2010 conterrà una collaborazione con Erykah Badu nel brano “Q.U.E.E.N.”. Il pezzo è stato scelto come primo singolo della nuova fatica in studio della Monae e sarà pubblicato il prossimo 22 aprile. Non si hanno ancora notizie sulla data di pubblicazione del nuovo disco ne sulla tracklist.

Janelle Robinson in arte Janelle Monae cresce a Kansas City. Si sposta a New York per frequentare l'accademia musicale di arte drammatica. Dopo aver avuto qualche piccola parte in produzioni off-Broadway nel 2004 decide di lasciare il teatro e di provare la carriera discografica, si trasferisce così ad Atlanta. Viene notata da Big Boi degli Outkast che la prende sotto la sua ala protettiva. Nel 2007 Janelle un EP intitolato “The chase”, un concept dove compare l'eroina Cindy Mayweather. Nel 2008 firma un contratto con la Bad Boy, l'etichetta discografica di Puff Diddy. Nel 2010 vede la luce il primo album “The archandroid”.

Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.