I chirurghi plastici di Hollywood discutono sul 'caso Michael Jackson'

I chirurghi plastici di Hollywood discutono sul 'caso Michael Jackson'
Una rara apparizione in tribunale di Michael Jackson (venerdì scorso a Los Angeles, vedi News) ha risollevato nuove preoccupazioni per l'aspetto fisico di Michael Jackson. “Il suo naso sta ormai crollando. Negli ultimi tempi il signor Jackson è stato costretto ad indossare con regolarità una maschera di contenimento”, ha osservato il chirurgo plastico Richard Fleming, il cui studio di Beverly Hills è ben noto ai divi dello spettacolo. “Non potrei mai operare nuovamente il naso di Michael Jackson perché sarebbe troppo rischioso. Ad ogni intervento, la circolazione sanguigna nell'area interessata diventa sempre meno ottimale e il rischio di infezioni è concreto”, ha aggiunto. “Il signor Jackson ha subito già almeno cinque operazioni al naso e la sua faccia sembra ormai quella di un personaggio dei cartoni animati per via delle numerose complicazioni seguite agli interventi” ha dichiarato un altro chirurgo plastico, il dottor Edward Domanskis di Newport Beach, California.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.