In arrivo a marzo 2003 'Pig lib', il nuovo album di Stephen Malkmus

In arrivo a marzo 2003 'Pig lib', il nuovo album di Stephen Malkmus
S'intitola “Pig lib” il nuovo lavoro dell'ex-Pavement Stephen Malkmus, accompagnato come di consueto dal suo gruppo, i The Jicks, che uscirà il prossimo marzo.
L'album, che segue in ordine di tempo l'omonimo disco di debutto da solista che Malkmus ha pubblicato nel 2001, conterrà dodici canzoni: “Cinque dei nuovi pezzi”, ha anticipato il frontman dei The Jicks, “avrebbero potuto anche far parte del precedente lavoro: sono brani melodici, più vicini alle canzoni e alle strutture del rock tradizionale. Gli altri, invece, sono diversi: sono pezzi decisamente non convenzionali, più simili al progressive o all'acid rock, o a qualcosa che metta insieme generi di questo tipo. Queste canzoni è come se avessero più anime e più parti diverse”.
Fondamentale per la realizzazione di “Pig lib” è stato l'apporto dei due membri in pianta stabile dei The Jicks, Joanna Bolme e John Moen, che hanno contribuito in maniera significativa alla stesura delle nuove canzoni: “I The Jicks”, ha dichiarato il leader del gruppo, “sono davvero una band”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.