Comunicato Stampa: 'Destinazione Sanremo'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“DESTINAZIONE SANREMO”

Prosegue la quotidiana di “Destinazione Sanremo”, la striscia di Raidue in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 dall’Auditorium Rai di Napoli.
Nella settima settimana che partirà dal 18 novembre gli ospiti di Federica Panicucci saranno i cantanti che parteciperanno alla gara di venerdì 22 novembre:
- Verdiana (Cosenza)
- Zurawski (Monza)
- Enea (Catania)
- Il 2° classificato della puntata di venerdì 15 novembre

Essendosi esibiti tutti i 24 cantanti in gara nel corso delle prime quattro puntate, con venerdì 22 novembre inizia la terza ed ultima fase di “Destinazione Sanremo”. Infatti i cantanti si esibiranno come previsto dal tabellone a seconda del piazzamento ottenuto nel corso della prima fase.
Oltre alla presenza dei ragazzi in studio la striscia di “Destinazione Sanremo” si articolerà in questo modo:
- Lunedì: presentazione dei cantanti in gara
- Martedì: ospite musicale giovane di grande successo
- Mercoledì: un comico nei panni di uno stilista famoso che interpreterà ed esaminerà il look dei cantanti in gara e del cast di “Destinazione Sanremo”
- Giovedì: ospite musicale di grande successo
- Venerdì: la “moviola” di Stefano Disegni

Ricordiamo anche che la quotidiana di “Destinazione Sanremo ”, sarà anche un racconto dell’Italia a più voci, di fatti e luoghi, orchestrato da due inviati “speciali”: Salvo La Rosa e Chiara Sani che con la loro allegria condurranno i collegamenti esterni dalle città di Lecco e Matera (MT) andando a cercare le storie più belle, i personaggi più caratteristici che popolano ogni paese italiano, dal nord al sud. E poi rubriche sulla vita e sui costumi degli italiani, e anche l’incontro con tutti coloro che ogni giorno animano il “cuore” delle cittadine.
La quotidiana di “Destinazione Sanremo”, si concluderà al termine della selezione dei 12 finalisti candidati alla Sezione Giovani del 53° Festival della Canzone Italiana. La regia della trasmissione è di Franco Bianca, la scenografia di Gaetano Castelli, l’orchestra è diretta dal maestro Bruno Biriaco.
Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.