Inchiesta: più sesso, siamo inglesi. Ma la cantante più sexy è Kylie Minogue

Inchiesta: più sesso, siamo inglesi. Ma la cantante più sexy è Kylie Minogue
I 1674 uomini e le 851 donne che hanno risposto ad una ricerca online organizzata dal domenicale britannico "News Of The World" con i responsabili del festival "Erotica 2002" hanno fornito un quadro sorprendente delle abitudini sessuali dei sudditi di Sua Maestà. Più del 40% degli interpellati ha infatti confessato che ama i rapporti a tre, un terzo ha cornificato il proprio partner ed un quarto è stato infedele andando a letto con un proprio collega od una collega di lavoro. Per quanto riguarda il rapporto tra desideri e musica, la valanga di voti riversatasi su Kylie Minogue ha fatto sì che l'australiana abbia vinto il titolo di "pop star più sexy". Al secondo posto, ma con grande scarto di voti, si è piazzato Robbie Williams. Sulla terza tacca c'è Britney Spears, seguita da Madonna e Jennifer Lopez. Per chi fosse particolarmente interessato, il festival "Erotica 2002" si svolgerà all'Olympia di Londra dal 22 al 24 novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.