Chanson Francais Live@Rockol: ecco le Brigitte

Chanson Francais Live@Rockol: ecco le Brigitte

Di nome fanno Sylvie Hoarau e Aurélie Saada, la bruna e la bionda. Sono francesi fino al midollo: non solo nel nome, non solo nell'aspetto, ma nella musica. Chanson francaise, ma contemporanea: questo fanno le Brigitte (anche il nome che si sono scelte è un francesismo all'ennesima potenza).  Reduci dalla pubblicazione anche in Italia di un pregevole album, "Et vous, tu m'aimes?", e da un mini tour nei nostri locali, Sylvie e Aurélie hanno portato tutta la loro grazia nella nostra redazione, deliziandoci per un paio di brano, scambiandosi le chitarre e armonizzando con le loro voci. Per qualche minuto ci siamo illusi che i Navigli fossero la Senna e che la redazione fosse un café di St. Germain... Ecco a voi "Quel beau dimanche" e "Battez vous".

Contenuto non disponibile




Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.