Germania, i punk Toten Hosen fotografati tra 80 donne nude

Donne nude in copertina. L'idea non è forse nuovissima: a fine 1968 un certo Jimi Hendrix ebbe una pensata simile per un disco che s'intitolava "Electric ladyland". Finì che alcuni negozianti si vergognarono di venderlo così com'era, e venne avvolto con una curiosa busta di carta marrone. Trentaquattro anni dopo non sarà certo questa la sorte che capiterà al nuovo album dei Toten Hosen, ma sicuramente l'idea è simile. Il più longevo gruppo punk-rock tedesco ha infatti deciso di farsi ritrarre come mamma l'ha fatto tra ottanta donne nude. Nulla di volgare, però: la foto che adorna la copertina del nuovo album di Campino, Breiti, Kuddel, Andi e Vom è, tutto sommato, di buon gusto e non scatena pruriti peccaminosi. Il CD, in uscita in questi giorni, s'intitola "Reich und sexy II - Die fetten Jahre".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.