Piotta: in arrivo un album live. Guarda il video dell'inedito 'Sei meglio te'

Piotta: in arrivo un album live. Guarda il video dell'inedito 'Sei meglio te'

Si intitola "Sei meglio te" il nuovo singolo del Piotta. Il brano anticipa l'uscita del primo album dal vivo del rapper romano "...Senza er", nei negozi dal 16 aprile. "Sei meglio te" è accompagnato da un videoclip, la cui regia è firmata da Luna Gualano vede Il Piotta interagire con alcune web celebrity tra cui Clio, Daniele Doesn't Matter, Yotobi, Nicole KissandMakeup e Ilaria Giachi protagonista delle serie Freaks e Late Night with The Pills. La clip è visibile di seguito.




"...Senza er" è il primo album live dell'artista, all'anagrafe Tommaso Zanello, che racchiude i brani più significativoi della sua carriera e due inedti. I pezzi dal vivo sono stati registrati Teatro Valle Occupato, alle Terme di Caracalla e durante il festival Villa Ada Incontra il Mondo di Roma, accompagnato dalla sua band con chitarre, basso, batteria e dj. Nella tracklist compaiono brani come "la grande onda", "Supercafone", "Piotta è morto", "Troppo avanti", le hit underground del periodo Rome Zoo come "Spingo io" fino alla recente "Mai mai mai", canzone della campagna antinucleare di Greenpeace.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.