Samsung Mobile, applicazione 'social' in collaborazione con Trident

Ormai protagonista di primo piano della musica digitale, Samsung Electronics ha lanciato dal 26 marzo scorso attraverso la divisione Samsung Mobile un'applicazione musicale di tipo social denominata Samsung Social Stage: la nuova app, scaricabile a titolo gratuito dai principali store di applicazioni e dal sito dedicato www.samsungsocialstage.it. , è stata ideata e sviluppata dall'agenzia Trident Entertainment di Maurizio Salvadori e permette, una volta effettuato il check in a un concerto, di caricare e condividere foto dello show pubblicando la propria recensione.

Il programma assegna punteggi agli utenti più attivi, permettendo a ciascuno (fino al 18 settembre) di partecipare alla distribuzione dei numerosi premi in palio: tra questi 100 voucher spendibili ogni mese sulla piattaforma Samsung Music Hub (assegnati in base al numero di azioni e alla "fedeltà" degli utenti), 400 biglietti per concerti e la possibilità di incontrare gli artisti e i gruppi preferiti assistendo alla registrazione di album e alla realizzazione di videoclip. I vincitori del "superpremio" avranno invece la possibilità di recarsi in compagnia di 10 amici a Rio De Janeiro per assistere al concerto che Jovanotti terrà nell'ambito del festival Rock in Rio il prossimo 21 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.