Wu-Tang Clan: il nuovo disco 'A better tomorrow' esce a luglio

Wu-Tang Clan: il nuovo disco 'A better tomorrow' esce a luglio

E' da un comunicato stampa ufficiale del Wu-Tang Clan, diffuso per pubblicizzare i due show inglesi di Manchester (25 luglio) e Londra (26 luglio), che si intuisce in maniera chiara il periodo in cui uscirà  il nuovo album del collettivo rap.
Nel documento, infatti, si esplicita chiaramente che "A better tomorrow" (questo il titolo del disco, ma anche della decima canzone del loro secondo lavoro "Wu-Tang Forever") è previsto per luglio 2013.

Il Clan, dunque, pubblicherà  il disco in coincidenza del tour che lo porterà  anche in Italia (il 13 luglio) dopo sei anni di pausa. L'album precedente, infatti, è "8 Diagrams".
Gli otto membri superstiti del Wu-Tang Clan, peraltro, come noto celebrano anche il ventennale del loro mitico debutto, "Enter The Wu-Tang (36 Chambers)" - che uscì per Loud/RCA Records.

La prossima settimana, poi, dovrebbe anche uscire il nuovo lavoro di Ghostface Killah del Clan: "Twelve Reasons To Die", prodotto da Adrian Younge, con RZA in veste di produttore esecutivo.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.