Omicidio Jam Master Jay, nuovi sviluppi: la Tha Row nel mirino degli inquirenti

Omicidio Jam Master Jay, nuovi sviluppi: la Tha Row nel mirino degli inquirenti
A poche ore dalla notizia circa l'operazione di polizia che ha portato a numerose perquisizioni tra Las Vegas e Los Angeles (vedi News), giungono ora ulteriori dettagli sulle indagini relative all'omicidio di Jam Master Jay: come riporta l'agenzia ANSA, tre persone sarebbero state arrestate nella sede della Tha Row, etichetta di proprietà di Marion "Suge" Knight, storico esponente del gangsta rap della costa occidentale. Tuttavia, lo stesso Knight pare sia stato considerato estraneo ai fatti. Queste indagini potrebbero gettare luce anche su altri due celebri omicidi nella faida tra east e west coast: quelli di Tupac Shakur e Notorius B.I.G..
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.