Avey Tare (Animal Collective) presenta i suoi Slasher Flicks

 Avey Tare (Animal Collective) presenta i suoi Slasher Flicks

Avey Tare, frontman degli Animal Collective, ha dato vita ad un nuovo progetto musicale: gli Slasher Flicks. Tare ha chiamato per la sua band collaterale Angel Deradoorian, già membro dei Dirty Projectors e il batterista dei Ponytail Jeremy Hyman. In una recente intervista, Avey ha così definito il suo side project: "Un gruppo di tre hippie in viaggio attraverso le lande desolate della musica del 2013". Il trio ha, inoltre, pianificato un minitour, per ora di quattro date. Gli Slasher Flicks si esibiranno il 17 giugno a New York, il 20 giugno a Brighton, il 21 giugno a Londra e il 22 giugno a Camber Sends, UK.

Per quanto riguarda gli Animal Collective, la band si esibirà il prossimo mese di maggio al Field Day, festival che si svolgerà al Victoria Park di Londra. Nel cartellone della manifestazione ci sono anche Bat For Lashes, Everything Everything, Four Tet e Duaghter. Inoltre, il 23 maggio il collettivo sarà ospite del Primavera Sound di Barcellona, festival tra i più noti a livello europeo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.