Concerti, Coheed and Cambria: unica data italiana il 15 giugno a Treviso

Concerti, Coheed and Cambria: unica data italiana il 15 giugno a Treviso

I Coheed and Cambria saranno in Italia per un'unica data del loro tour estivo. La band statunitense si esibirà il prossimo 15 giugno al New Age di Roncade (TV).

Il gruppo presenterà dal vivo il suo nuovo concept album, "The afterman", pubblicato su due dischi. "The afterman - descension", seconda parte del lavoro dei Coheed and Cumbria è stato pubblicato a febbraio.

I biglietti per assistere al live saranno disponibili dal 12 aprile al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addiziinali mentre la sera stessa dello show costeranno 22 euro in cassa.
"The afterman" è basato sul personaggio di un dittatore di nome Sirius Amory, uno scienziato che scopre una forza capace di unire insieme i 78 pianeti dell'universo.



Contenuto non disponibile



I Coheed and Cambria nascono come trio rock nel 1995 e si ritrovano con una nuova veste nel 2001. La band comprende Claudio Sanchez (voce, chitarra), Travis Stever (chitarrista), Michael Todd (basso) e Joshua Eppard (batteria)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.