Megadeth: artwork e preview audio di 'Super collider'

Megadeth: artwork e preview audio di 'Super collider'

"Super collider", il nuovo album dei Megadeth, è terminato e la sua uscita è prevista per il 4 di giugno - attraverso la nuova etichetta fondata da Dave Mustaine stesso, ossia la Tradecraft (con distribuzione Universal Music Enterprises).

La band ha pubblicato online l'artwork della copertina, che ritrae il Large Hadron Collider, ossia l'acceleratore di particelle che si trova presso il CERN di Ginevra e viene utilizzato per le ricerche sperimentali nel campo della fisica delle particelle. Il tutto è legato al tema della famosa "particella di Dio" (il bosone di Higgs), a cui Mustaine si è appassionato e a cui ha dedicato un la title track dell'album.
Peraltro la posizione di Mustaine a riguardo della scienza è davvero bizzarra. Ecco cosa ha detto, commentando la copertina: "La scienza è molto interessante. Cioè, io non credo nell'evoluzione, io credo nella Creazione, per cui la scienza per me arriva solo fino a un certo punto. Però mi piace guardare tutti gli strumenti utilizzati, con quei tubi, le valvole, i reattori e tutta questa roba. Dovreste vederla anche voi",

Potete vedere la copertina cliccando QUI.

Contemporaneamente all'artwork, la band ha postato una breve anteprima del brano "Don't Turn Your Back", ascoltabile nel sito MegadethGame.com.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.