Arriva in giugno 'Planta', il nuovo album dei CSS

Arriva in giugno 'Planta', il nuovo album dei CSS

Non è più il 2007, anno in cui qualsiasi cosa facessero la notizia rimbalzava immediatamente dappertutto, tuttavia c'è ancora un discreto interesse nei confronti dei CSS, la formazione electro-rock anche conosciuta come Cansei de Ser Sexy. Il gruppo di San Paolo "stufo di essere sexy", fondato nel settembre 2003, comunica ora che il suo nuovo album è stato intitolato "Planta" e sarà pubblicato nel prossimo giugno. Il disco è stato prodotto da Dave Sitek, molto richiesto in questi mesi. Dave si è anche occupato, oltre al nuovo degli Yeah Yeah Yeahs, dell'atteso "BE" dei Beady Eye. Liam Gallagher, parlando proprio di Sitek e "BE", ha detto: "Lavorare con Sitek ci ha spalancato delle porte dentro. E' sicuramente il miglior produttore col quale abbia lavorato, un vero fuorilegge. Non gliene frega un ca**o, niente regole". Il primo estratto da "Planta" è "Hangover", una collaborazione con Tim Armstrong dei Rancid. La cantante Lovefoxxx ha affermato: "Il nuovo album è stato composto e registrato a Los Angeles. Ci siamo divertiti un sacco a farlo e durante la lavorazione abbiamo conosciuto delle persone incredibili. Per me il primo singolo, 'Hangover', è come l'estate nello spazio. Non vediamo l'ora che la gente possa ascoltare l'album". La quarta prova dei brasiliani offre queste canzoni:











'Honey'
'Hangover'
'Into The Sun'
'Girlfriend'
'Dynamite'
'Sweet'
'Too Hot'
'Teenage Tiger Cat'
'Frankie Goes To North Hollywood'
'The Hangout'
'Faith In Love'
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.