Comunicato Stampa: Esordio discografico degli Audioslave

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AUDIOSLAVE:

quando i giganti del rock si incontrano
L'unico album d'esordio già atteso da milioni di fan!!!!

Audioslave, un nome assolutamente nuovo che nasce dall'incontro tra 2 "marchi" storici : quello dei Rage Against the Machine (con Morello, Commenford e Wilk) e quello dei Soundgarden, attraverso il loro leader/cantante Chris Cornell.
Un incontro battezzato dal produttore Rick Rubin e fantasticato da milioni di fan in tutto il mondo.
Un' unione di energie pure che ,ben lontana da manie di grandezza da supergruppo, ha un unico autentico scopo: quello di creare una differente realtà rock all'interno della quale essere un nuovo punto di riferimento?semplice e chiara è la linea guida, Audioslave vogliono ricominciare da zero con la passione e la grinta degli esordi, per fare musica che, nascendo da cuore e cervello, sia destinata a rimanere nel tempo.
Lunedì 18 novembre, verrà pubblicato l'album omonimo di debutto , "Audioslave", anticipato da un passaparola mai visto, da un entusiasmo di fan e media parossistico, da una corsa all'anteprima quasi esagerata?
Ad ottobre era partito in radio il primo assaggio, "Cochise", un rock furioso e coinvolgente dai retrogusti zeppeliniani, ora ci attendono 18 canzoni che ridisegnerano la storia della musica, ampliando il discorso iniziato da 2 gruppi che, oltre ad aver venduto 35 milioni di dischi, hanno cambiato il modo di ascoltare e suonare di un'intera generazione.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.