Comunicato Stampa: Alka-Selections

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ALKATRAZ sta organizzando le serate di ALKA-SELECTIONS, ovvero quello che dovrebbero fare i talents-scout: ORGANIZZARE SERATE DI SELEZIONE, in giro per locali live di ogni regione, per scegliere nella maniera più consona ad una ad una le band underground e chi supportare nel proprio TOUR PROMOZIONALE.
I locali che hanno aderito, soprattutto nel nord est e nella zona di Roma, saranno racchiusi in una promozione atta a dare voce, non solo alle band, ma anche a quei locali che SCELGONO di SUPPORTARE L'UNDERGROUND CHE VALE.
Per decidere abbiamo perà bisogno del vostro materiale audio\video.

Se non sarete al MEI 2002, dove potrete raggiungerci al nostro stand, spedite tutto a: ALKATRAZ s.c.r.l. - Via Amendola 84G - S.Biagio (FE)

Oppure portatelo al workshop che si terra' il 14 Novembre a Firenze (alla Stazione Leopolda si svolge il festival Station to Station), dove troverete Massimiliano Montanari, il presidente della società, in veste di partecipante. Il workshop ha inizio alle ore 19:00 precise e si conclude alle 21:15, cosi' da potersi poi gustare dal vivo 4 band proposte da Ululati dall'Underground, ovvero sia Miir, Naima, Il Carillion e M.U.G.

Ulteriori notizie le trovate sul quotidiano rock MusicalNews.Com www.musicalnews.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.