Fleetwood Mac, Mick Fleetwood divorzia

Fleetwood Mac, Mick Fleetwood divorzia

E, proprio in uno dei rari periodi in cui i Fleetwood Mac si ritrovano in piena attività, Mick Fleetwood ha deciso di divorziare. Il 65enne batterista di Redruth, scosceso paese della Cornovaglia, solo membro della band ad essere rimasto immutato nelle varie line-up succedutesi dal 1967, ha chiesto la separazione legale dalla terza moglie Lynn. La coppia era sposata da diciassette anni e nel 2002 aveva avuto le gemelle Ruby e Tessa. Mick, che abita negli USA già da metà anni Settanta e che è diventato cittadino statunitense nel novembre 2006, come riporta il "Lancashire Evening Post" ritiene che la separazione sia dovuta a "differenze inconciliabili" tra lui e la consorte. Mick, che nel 1990 ha pubblicato la biografia "Fleetwood – My life and adventures with Fleetwood Mac", chiede al giudice l'affidamento legale congiunto delle bambine ma ritiene che le due debbano abitare presso la madre. Le prossime date dei Mac:





Contenuto non disponibile







13 aprile Chicago, United Center TUTTO ESAURITO

16  Toronto, Air Canada Centre TUTTO ESAURITO

18 Boston, TD Garden

20 Uncasville, Moohegan Sun  TUTTO ESAURITO

23 Ottawa, Scotiabank Place
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.