Thom Yorke dà consigli sull’amore. Video

Thom Yorke dà consigli sull’amore. Video
Thom Yorke lo conosciamo per le sue indubbie doti come musicista, ma oggi è possibile scoprire un nuovo lato del frontman dei Radiohead e Atoms For Peace. Il cantante inglese ha infatti partecipato, insieme al produttore e collega negli AFP Nigel Godrich, ad una simpatica video-rubrica per il magazine Rookie. Lo spazio si intitola ‘Ask a grown man’ e consiste nel girare a navigati uomini di spettacolo alcune domande sull'amore e le relazioni inviate dai teenager, allo scopo di dare loro un consiglio adulto. Thom e Nigel si sono prestati con grande ironia ed allo stesso tempo dolcezza, rispondendo a questioni tipo: “Come faccio a dire ad un ragazzo che mi piace un sacco se sono molto molto molto timida e lui pure?” oppure “Se desidero dormire con qualcun’altro significa che non amo più il mio ragazzo?”. Il video è visibile interamente qui.
Gli Atoms For Peace saranno in tour per presentare il loro primo album “AMOK” e toccheranno in due occasioni anche l’Italia: martedì 16 luglio al Rock in Roma (presso l’Ippodromo delle Capannelle) e mercoledì 17 all’Ippodromo del Galoppo di Milano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.